ECCO A VOI UNA LISTA DI TUTTI I FILM DEL 2018 PER CUI COMINCIARE GIA’ A FARE LA FILA – PART 2

Benvenuti nella seconda parte della nostra lista di grandiosi film in uscita nel 2018 che nessuno dovrebbe perdersi. Se amate il cinema e siete tra quelle poche persone rimaste a fare la coda fuori da una multisala per avere i posti migliori per vedere un gran bel film, allora siate pronti ad allungare la vostra lista di must-see”, perché tutti i film elencati qui di seguito non faranno altro che farvi venir voglia di cominciare a mettervi in fila già da domani.

 

– Tomb Raider

 

Lara Croft torna sul grande schermo, e questa volta non sarà interpretata da Angelina (il che è già un bello shock). Sfortunatamente, una volta rilasciato il poster di questo film non ha avuto un’effetto molto positivo sui suoi spettatori. Nonostante questo, noi siamo più che convinti che Alicia Vikander farà faville nei panni della nuova Lara Croft. Tomb Rider verrà rilasciato in tutte le sale il 16 Marzo.

 

L’isola dei cani (Isle Of Dogs)

 

Inutile nascondere quanto siamo super-eccitati per il nuovo film in stop-motion realizzato dal maestro Wes Anderson. Il film si chiama l’isola dei cani”, ed il titolo è abbastanza preciso nel far capire la location dove gran parte del film verrà strutturato. Se avete amato la sua versione di Fantastic Mr Fox tanto quanto me, adorerete anche questo film. La storia narra di un’influenza canina a seguito del quale tutti i cani del Giappone vengono segregati su di un’isola piena di spazzatura, e di un ragazzino coraggioso che decide di avventurarsi sull’isola alla ricerca del suo amato cane Spot. Il film verrà rilasciato in tutte le sale il 30 Marzo.

 

– Ready Player One

 

Ad aggiungersi alla serie di libri trasformati in film durante il 2018 c’è questo film di fantascienza distopico ambientato nel 2045. Ready Player One segue la storia del creatore di una realtà virtuale chiamata OASIS. Alla sua morte, lui decide di rilasciare un video in cui sfida tutti i giocatori di OASIS a trovare il suo Easter Egg e quindi ereditare tutta la sua fortuna.
Il rilascio del film è previsto per il 30 Marzo.
Ready Player One is due for release 30th March.

 

– Una coppia alla deriva (Overboard)

 

Anna Faris farà parte del remake di questo film del 1987, Una coppia alla deriva, che vedeva come protagonisti Goldie Hawn e Kurt Russell. Quando un’ereditiera viziata e senza scrupoli cade in mare perdendo la memoria, un falegname, che lei ha trattato male dopo averlo assunto per costruirle una scarpiera, decide di farle conoscere la classe dei lavoratori convincendola che lui è suo marito. Il film originale è incredibile, quindi non vogliamo aspettarci niente di meno da questo remake. Il film verrà rilasciato il 20 aprile.

 

– Avengers: Infinity War

 

Ovviamente questo è uno dei film più attesi dell’anno, e possiamo già da subito capire che succederanno davvero un sacco di cose in questo film. Il rilascio del film è previsto per il 27 aprile.

 

– Oceans 8

 

Il remake al femminile di Ocean’s Eleven vede comparire sul grande schermo una di fianco all’altra star del calibre di Cate Blanchett, Sandra Bullock, Julia Roberts, Rihanna, Sarah Paulson, Olivia Munn, Mindy Kaling e Anne Hathaway, giusto per nominarne alcune. Il film verrà rilasciato nelle sale di tutto il mondo il 22 Giugno.

 

– Gli Incredibili 2

 

Abbiamo dovuto aspettare 14 anni per questo sequel ma ne è valsa la pena. Il film verrà rilasciato il 13 Luglio, e noi siamo già pronti a tornare bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *