UN NUOVO MCBOOK AIR A PREZZO RIDOTTO POTREBBE ESSERE MESSO IN VENDITA, ED ECCO QUANDO

Apple, lo sai che ti amiamo con tutto il nostro cuore. Ma non amiamo i tuoi prezzi esagerati. Per tutte le altre persone che si ritrovano in una relazione di odio/amore con tutti i prodotti della Apple, abbiamo una notizia fantastica che vi migliorerà di certo la giornata. Pare proprio che la Apple stia per rilasciare una nuova versione più economica del MacBook Air. Siano lodate le divinità della tecnologia! Pare che qualcuno lassù si stia prendendo cura dei nostri portafogli. Se anche voi avete sempre voluto un laptop della Apple ma non siete mai riusciti a permettervelo, questo è il vostro momento per brillare! Leggete di seguito tutte le novità riguardo a questo nuovo incredibile prodotto.


L’analista della Apple Ming-Chi Kuo da KGI Securities ha rilasciato una dichiarazione, all’inizio di questo mese, dicendo che un Nuovo MacBook Air da 13 pollici potrebbe essere rilasciato per il grande pubblico quest’anno, con un prezzo molto più basso, come detto dalla stessa Kuo. Potremmo avere la possibilità di comprare questo Nuovo computer portatile già durante il secondo quarto del 2018, che non è molto distante. Siamo davvero eccitati dalla notizia!

Pare che il Prezzo ridotto sia una reazione alla carenza nelle vendite del MacBook Air dell’ultimo anno, speculano alcuni esperti. La Apple ha speso molta più energia nell’alzare le vendite del suo MacBook da 12 pollici ed il suo MacBook Pro, invece che aiutare il MacBook Air ad uscire dalla sua lenta fine. Questo ha portato la Apple all’accorgersi della necessità di cambiare le cose, in modo da assicurarsi nuove vendite per la categoria MacBook Air.

Al momento, il MacBook Air da 13 pollici viene venduto per 999$, a confronto con i 1300$ del MacBook da 12 pollici e i 1300$ dollari del MacBook Pro, il MacBook Air è già l’opzione più economica sul mercato dei computer della Apple. Nonostante ciò, questa rimane comunque un’opzione molto popolare per gli studenti universitari, probabilmente grazie al suo presso.

A gennaio di quest’anno, è stato rivelato che l’Apple sta pianificando di introdurre sul mercato un Nuovo MacBook da 13 pollici alla fine di quest’anno. Non abbiamo ancora notizie precise a riguardo, ma potrebbe proprio trattarsi di un erede del già semplice MacBook Air, il laptop a prezzo ridotto di cui tanto abbiamo parlato e che tanto attendiamo.

Rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti sul MacBook Air e il suo Nuovo Prezzo molto più conveniente. Siamo certi che questa notizia non potrà che far piacere a tutti gli studenti appassionati di tecnologia, o che hanno bisogno di un laptop di qualità per il proprio corso di studi, ma che hanno finanze limitate e un’incredibile necessità di risparmiare anche sulle piccole cose. Fareste meglio a cominciare a rompere i salvadanai, perché prevediamo che questa nuova trovata della Apple andrà a ruba molto molto presto! Speriamo solo che i nostri vecchi laptop continuino a funzionare fino al suo rilascio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *