ECCO UN ELENCO DEI MIGLIORI SCONTI ONLINE PER STUDENTI

La dipendenza da shopping online esiste davvero, e chiunque affermi il contrario è solo un povero illuso. Se anche voi vi ritrovate a guardare la pagina principale di ASOS in ogni momento di libertà, o a fissare tutte le migliori offerte nelle storie Instagram di Top Shop o Zara, è quasi un miracolo ritrovarsi alla fine del mese con abbastanza soldi per comprare un cartone di uova.

Ma essere uno studente ha anche i suoi lati positivi (evviva!) tra i quali quello di poter usufruire di diversi sconti per studenti, perché niente rende un ordine online più dolce se non il vedere il totale scendere grazie ad un codice sconto.

Grazie a la tessera IoStudio, la carta dello studente o a siti come UNiDAYS, gli student possono avere accesso a buoni sconto dedicati solo a loro, che renderanno lo shopping online un po’ più economico. Ecco alcuni dei più famosi.

ASOS – 10% codice sconto per studenti, il sogno di tutti gli appassionati di moda che non vedono l’ora di rifarsi il guardaroba ad un presso molto ridotto

Topshop – 10% sconto per studenti. Avete bisogno di un paio di nuovi jeans o un paio di scarpe per spiccare tra gli altri alunni della vostra classe? Topshop ha quasi sicuramente quello che fa per voi, ed anche ad un prezzo scontato!

Boohoo – 10% sconto per studenti. Ad aggiungersi ai siti di shopping online per moda ed accessori c’è anche Boohoo, che offre il 10% di sconto per chiunque decida di dimostrare il proprio stile attraverso i loro prodotti.

Trenitalia 20% di sconto per gli studenti con la tessera IoStudio. Un’offerta perfetta per tutti i fuorisede o pendolari che amano viaggiare e hanno voglia di scoprire la penisola a bordo di un treno.

La tessera Skin Student presso gli Uci Cinemas, che offre sconti imperdibili sia in settimana che nei weekend agli studenti in possesso della carta. Se siete dei cinefili in erba e amate passare il vostro tempo tra attori e registi famosi, questa è l’offerta che vi permetterà di farlo senza dover necessariamente dissanguare il vostro fondo per l’università.

Apple, che attraverso il sito UNiDAYS, dopo la conferma dello statuto di studente, offre il 10% di sconto sui suoi prodotti di alta tecnologia. Se quello di cui avete bisogno è un nuovo computer per cominciare l’università con lo sprint giusto, questo è il buono sconto che fa proprio al caso vostro.

Tutti questi conti sono fantastici per ogni studente. Non ci sorprende che marche come ASOS o la Apple siano tra gli sconti più usati dagli studenti, mentre ovviamente anche gli altri siti di shopping online (particolarmente nel settore moda) risultano essere molto popolari tra gli studenti.

Per accedere a questo tipo di sconto è spesso necessario inserire la propria email studente durante il processo di registrazione. Una volta ottenuta la conferma del vostro statuto di studente il gioco sarà fatto.

Avete già voglia di altro shopping online? Anche noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *