ECCO A VOI UNA LISTA DI TUTTI I FILM DEL 2018 PER CUI COMINCIARE GIA’ A FARE LA FILA – PART 1

Anche se gli Oscar sono ormai passati e ci hanno lasciati incantati con film meravigliosi della portata di La forma dell’acqua”, Lady Bird” oppure L’ora più buia”, questo non significa che non possiamo ancora goderci tutti i grandiosi film che stanno per approdare al cinema durante il 2018! Reggetevi forte e preparatevi a passare in coda alle porte del vostro cinema di fiducia tutte le prossime settimane, perché quei abbiamo per voi una lista di tutti i film da aspettare nei prossimi mesi! Nel caso in cui il cinema non faccia per voi e abbiate solo voglia di aspettare che questi film vengano caricati su Netflix, ma la vostra connessione non ne vuole proprio sapere di funzionare nel modo giusto, non disperate e approfittate di una delle incredibili offerte Infostrada! Il piccolo cinefilo dentro di voi non potrà farne a meno!

Hereditary:
Dopo la morte della matriarca della famiglia Gaham, sua figlia è convinta che nella loro casa sia rimasta una presenza che sembra essere particolarmente ossessionata dalla sua giovane nipote. Questo film diretto da Toni Colette è stato definito come il film più spaventoso mai realizzato, non fate finta di non essere stati avvisati! Purtroppo questo film non ha ancora una data di rilascio definitiva, quindi ci toccherà aspettare. Sigh.

 

-Slender Man: Slender Man

Rimanendo sulla scia dei film horror, la nostra prossima proposta è il film ispirato all’omonimo videogioco che ha tormentato le nostre notti negli anni passati. In questo film previsto per il 24 Agosto, quattro ragazze decidono di evocare la demoniaca presenza dello Slender Man. Tutti pensano sia solo una leggenda, fino al giorno in cui una di loro non scompare e le ragazze si accorgono che il demone non aspetta altro che catturarle una per una.

Insomma, avete sentito parlare tutti di Slender Man, vero? Non proprio un simpaticone. Ma almeno è un tipo elegante.

– Insidious: L’ultima chiave

Quarto capitolo della saga di Insidious, la storia precede gli avvenimenti dei primi due film e rappresenta cronologicamente il secondo capitolo della saga. Il quarto ed ultimo Insidious si prospetta capace di spaventarci tutti fino al prossimo natale. Il film è stato rilasciato il 12 gennaio ed è attualmente ancora disponibile nelle sale di tutta Italia.

– Maze Runner: La rivelazione

Il terzo capitolo della saga Maze Runner segue il protagonista Thomas nella sua missione per trovare una cura al virus che ha decimato la popolazione mondiale. Per tutti gli appassionati di questa saga, finalmente l’ultimo capitolo fornirà le risposte che avete sempre cercato. Il film è stato rilasciato in tutte le sale il 9 Febbraio.

– Black Panther

Non poteva ovviamente mancare l’ultima aggiunta all’universo Marvel. Questo film si prospetta essere il film di supereroi più eccitante mai visto negli ultimi anni, vero? Black Panther è stato rilasciato il 12 Febbraio! Benvenuti tutti a Wakanda!

– Red Sparrow

Presentando ancora una volta l’accoppiata vincente Francis Lawrence e Jennifer Lawrence, Red Sparrow parla della ballerina russa Dominika Egorova, la cui carrier è stata tragicamente conclusa a causa di un infortunio, e che è stata arruolata in una branca dei servizi segreti che addestra seducenti e letali assassioni chiamati sparrow”, costretti ad usare il loro corpo come arma

– Nelle pieghe del tempo (A Wrinkle In Time)

Il tanto atteso film della Disney che vede protagoniste star di livello nazionale come Reese Witherspoon, Mindy Kaling e Oprah (OPRAH!), narra la storia di Meg Murry che, dopo la scomparsa di suo padre, comincia un’incredibile avventura accompagnata da tre guide celestiali attraverso le pieghe del tempo per riuscire a ritrovare suo padre. Il film verrà rilasciato il 23 Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *